Il mio carrello

Chiudi

Chi siamo

"Cuor d'Amore" & "Amor Sacro"
La nostra storia... le nostre creazioni

 

La storia della famiglia Puca parte da lontano, nel 1900, con il nonno Antonio, gioielliere del rinomato Borgo degli Orefici, nel cuore pulsante di Napoli, dove - già nel Medioevo - numerose botteghe orafe si riunirono in corporazione, ottenendo il riconoscimento ufficiale da Giovanna I d’Angiò, Regina di Napoli, e sviluppando una solida tradizione orafa, divenuta nota in tutto il mondo come “Scuola Napoletana”.
In seguito, il figlio Carmine continuava la sapienza e l’amore posti nella creazione dei gioielli.

Oggi, la famiglia si è stabilita nel rinomato e moderno polo orafo de “il Tarì”, alle porte di Napoli, per mantenere vivi questa sapienza ed amore.
Le creazioni Puca Jewels, genuino frutto dell’eleganza e qualità del Made in Italy, nascono con l’intento di accompagnare - con amorevolezza e passione - i momenti più importanti della vostra vita.


La solida esperienza e la passione creativa dei mastri orafi sono la garanzia di uno stile unico, espressione di professionalità, qualità e serietà, evidenziate anche dai migliori trattamenti artigianali di fama internazionale e dalle più nobili leghe, come l’argento 925 e l’oro 750.

Queste prerogative si concretizzano ora nei brand:

PJ (PUCA JEWELS), creazioni che sottolineano gli eventi fondamentali della vita, anche con il sapiente utilizzo di materiali preziosi, giovani ed attraenti.

DIVINO, creazioni finissime ed esclusive, gioielli senza tempo.